Siamo in grado di confezionare/imballare e spedire i vostri prodotti, anche quelli più complessi anche a seconda delle esigenze direttamente ai vostri clienti con il conseguente risparmio di costi di gestione.
Seguiamo i nostri clienti anche nel post-vendita, interagendo con loro sulla gestione di eventuali obsolescenze, controllo dei lead time sui componenti a rischio di reperibilità.
Grazie a questa gestione collegata anche al nostro gestionale siamo in grado non solo di tracciare e conservare i componenti in modo appropriato ma anche di avere giacenze sempre corrette permettendoci inoltre di gestire eventuali scorte minime da ripristinare.
In accordo con i nostri clienti siamo in grado di gestire in modo esclusivo dei livelli di scorte minime su componenti particolarmente a rischio shortage, in via di obsolescenza o anche sul 100% della distinta base garantendo quindi la produzione della scheda senza eventuali ritardi.
Le fasi di produzione / assemblaggio vengono eseguite in pieno rispetto delle normative che riguardano “Requisiti generali per la protezione dei dispositivi sensibili alle cariche elettrostatiche”.
In tutto il ciclo produttivo è bene tener presente ed osservare queste precauzioni, sin dall’INGRESSO MERCI, dalla PRODUZIONE – ASSEMBLAGGIO, passando per il COLLAUDO E CONTROLLO QUALITÀ, l’imballaggio e la spedizione.
Il nostro reparto produttivo è un’area completamente posta sotto ESD
Le schede elettroniche che realizziamo vengono protette singolarmente tramite buste ESD e imballate in scatole dotate di separatori alveolari per garantirne la massima protezione.
Se necessario possiamo realizzare imballi personalizzati che rispondano alle diverse esigenze dei clienti.
Viale Mazzini, 12
36100 Vicenza ( Italy )
P.IVA 04210670248
+39 0444 1231793
info@ebvelettronica.com